Lista dei prodotti per la marca DUCRAY (Pierre Fabre It. SpA)

Da sempre, per Ducray innovare è concepire trattamenti che migliorano la quotidianità, è agire con rigore scientifico per lenire a lungo, è credere che si possa sempre fare di più nel prendersi cura delle problematiche dermatologiche cutanee.

Per raggiungere al meglio questi obiettivi e offrire prodotti sempre innovativi, la marca ha sviluppato un approccio partecipativo, coinvolgendo pazienti e professionisti della salute come farmacisti e medici.La nostra innovazione non è altro che il riflesso della nostra precisione scientifica, che si traduce in un percorso innovativo unico e internazionale

Le loroinnovazioni più recenti:

✓ 2012 Sensinol, la prima risposta all'ipersensibilità del cuoio capelluto e della pelle.

✓ 2013 Keracnyl PP, alla Myrtacine®, il primo principio attivo brevettato con provata azione sul biofilm del P. acnes, un batterio che svolge un ruolo chiave nella patologia acneica.

✓ 2015 Neoptide UOMO, un'innovazione superiore nel trattamento precoce della caduta dei capelli nell'uomo: è infatti l'unico trattamento ad agire sui 3 fattori coinvolti.

Inoltre, dal 2012, DUCRAY incoraggia l'innovazione dermatologica tramite il Prix Capillaire consegnato in occasione delle Journées Sabouraud, che premia i migliori casi clinici nella dermatologia del capello e del cuoio capelluto.

Info e Consigli