SCHULTZ CREMA DECOLORANTE 75ML
Schultz Camolilla Crema Decolorante
Dal 1900 i laboratori Schultz studiano le eccezionali proprietà schiarenti e addolcenti della camomilla. Il risultato è un estratto di camomilla bio che Schultz utilizza per tutti i suoi prodotti e che ha caratteristiche uniche:
- Proviene da solo colture biologiche, a garanzia della totale assenza di prodotti chimici indesiderati
- Viene estratto dalla selezione delle migliori piante di camomilla e ottenuto dai soli capolini.
- Segue il metodo di estrazione a freddo che permette di mantenere inalterate le proprietà schiarenti e addolcenti della pianta.
La crema decolorante Schultz schiarisce in maniera delicata i peli superfiui del viso o delle altre parti del corpo, rendendoli invisibili. La sua formula con estratto biologico di camomilla e senza parabeni, la rende particolarmente adatta alle pelli più delicate. Caratteristica principale della camomilla è infatti l'estrema tollerabilità cutanea, per questo la crema decolorante Schultz garantisce un risultato perfetto e naturale nel pieno rispetto dell'equilibrio della pelle.
Modalità d'uso
- Assicurarsi che la pelle sia completamente asciutta e pulita prima dell'utilizzo della crema.
- Porre nell'apposita vaschetta una parte della crema attivante e due parti della crema schiarente 2.
- Mescolare fino ad ottenere una crema omogenea.
- Ricoprire completamente la peluria con la crema ottenuta (la pelle deve essere asciutta e pulita) e lasciare agire da 5 a 10 minuti al massimo.
- Sciacquare con acqua fredda, asciugare senza sfregare.
Contenuto:
1 tubetto di crema attivante - 1 vaschetta
1 tubetto di crema schiarente - 1 spatola
Ingredienti:
Crema 1 Attivante: Aqua, Paraffinum LIU dI Ore | Alcohol, Propylene Glycol, Ammonium li 'droxide, Polysorbate 20, Ceteareth-20, Etidronic Acid.
Crema 2 Schiarente: Aqua, Paraffinum Liquidum, (FS en Peroxide, Petrolatum, open 7, Propylene Glycol Dip ate/Dicaprate, Chamomilla recutita Flower Extract, Gliycerin, Oxyquinoline Sulfate, Parfum, PPG-| Trideceth-6, Etidronic Acid.