Ultimi articoli

Come posso effettuare un ordine?

È tutto molto semplice, basterà scegliere ciò di cui hai bisogno tra le migliaia di prodotti disponibili su  MisterFarma.it. Seleziona la tua categoria di interesse dal menu a tendina e sei pronto per iniziare!
Ricorda, puoi ricercare anche, semplicemente, per Marchio. Una volta che avrai selezionato il tuo o i tuoi prodotti e li  avrai aggiunti al Carrello “dirigiti” in Cassa e procedi al pagamento con il metodo di pagamento che preferisci.

Quali prodotti posso comprare?

Su MisterFarma.it puoi acquistare farmaci senza ricetta SOP e OTC, integratori alimentari, cosmetici, articoli  sanitari, prodotti per l’igiene e per la cura della persona, prodotti per la prima infanzia, omeopatici senza  obbligo di ricetta, veterinari senza obbligo di ricetta e tutto ciò che riguarda la salute ed il benessere della persona.

Rispondiamo ad alcune domande...

Quali farmaci posso comprare?

Secondo la legislazione Italiana è reato vendere online farmaci sotto prescrizione medica ne conviene che dal nostro sito non potrai acquistare alcun tipo di farmaco che preveda la presentazione della prescrizione medica. Potrai però comprare tutti quei farmaci non soggetti a ricetta medica, quali farmaci Sop e Otc che troverai navigando all’interno del nostro sito. 

Farmaci Omeopatici

Puoi acquistare i medicinali Omeopatici online senza obbligo di ricetta medica. E’ fatto divieto di vendita per i medicinali omeopatici per i quali il produttore abbia indicato in etichetta che, tale farmaco, possa essere venduto solo dietro presentazione di ricetta medica.

Farmaci Veterinari

… e per i nostri amici animali?Anche in questo caso potrai acquistare i farmaci veterinari senza obbligo di  ricetta e i parafarmaci veterinari, ma non potrai acquistare i farmaci veterinari che prevedono la presentazione di ricetta medica.

Indirizzo di spedizione e Indirizzo di fatturazione possono essere diversi?

Sì, assolutamente. In fase di acquisto, potrai specificare i tuoi indirizzi compilando l'apposito campo.

Purtroppo, per gli ordini effettuati attraverso PayPal non è possibile inserire un indirizzo di spedizione diverso da quello inserito in fase di registrazione.

Di quale corriere vi avvalete?

Il nostro Corriere di fiducia è SDA Express Courier.

Posso verificare lo stato della mia spedizione?

Certo! Dopo aver effettuato l’ordine riceverai una e-mail di conferma dell’avvenuto ordine contenente il  tracking number o numero di tracciabilità della tua spedizione e le istruzioni per verificarne lo stato in ogni momento.

Quali sono i tempi di spedizione?

I Prodotti ordinati saranno consegnati entro un termine di 24-72 ore lavorative a decorrere dal ricevimento  dell’apposita email di conferma d’ordine, escludendo cause di forza maggiore.

Per gli ordini effettuati dal Lunedì al Venerdì è impiegato solitamente un giorno lavorativo per la preparazione; l'ordine verrà ,dunque, spedito entro due giorni lavorativi.

Se ordini il Sabato e/o la Domenica, l'ordine andrà in preparazione il Lunedì successivo.

Se ordini nei giorni di festività nazionale l’ordine andrà in preparazione il primo giorno utile.▪

Cosa devo fare quando arriva il Corriere?

E’ tutto molto semplice, dovrai controllare lo stato di integrità dell’imballo verificando che sia integro e non  manomesso. In caso di un sospetto di manomissione o di non integrità della tua spedizione ti  raccomandiamo di apporre, sul documento di consegna, che ti rilascerà il corriere, la dicitura “accettato con  riserva di controllo merce”.

In caso contrario non potrai, successivamente, rivalerti per eventuali danni o manomissioni.

Ricorda che per qualsiasi problema potrai contattarci all’indirizzo email: servizioclienti@misterfarma.it

Se non sono in casa all’arrivo del Corriere?

Se, all’arrivo del Corriere, non dovessi trovarti nel luogo di destinazione della spedizione non preoccuparti, il corriere si appresterà a lasciarti un avviso di passaggio. Inoltre ti invierà una email che ti permetterà di organizzare con lui una nuova spedizione.

Quali sono i metodi di pagamento ?

Puoi pagare con Carta di Credito e attraverso il Circuito PayPal.

Per ulteriori informazioni consulta le nostre Condizioni di Vendita.

I dati della mia carta di credito sono al sicuro?

Si, assolutamente. Gli acquisti fatti sul nostro Portale sono sicuri e garantiti, i pagamenti con carta di credito e Paypal sono completamente privi di rischi. Noi non veniamo mai a conoscenza dei dati della tua Carta di Credito perché questi, vengono trasmessi direttamente all’Istituto Bancario di riferimento. MisterFarma riceverà esclusivamente la comunicazione del buon esito della tua transazione.

Per rendere la tua esperienza di acquisto ancora più sicura ci avvaliamo del servizio SSL (SecureSocketLayer). Questo è un sistema di sicurezza che cripta le informazioni relative ai pagamenti trasmessi via internet. Il protocollo SSL consente, quindi, il criptaggio di informazioni potenzialmente riservate. I dati scambiati sul Portale MisterFarma e il tuo computer non potranno essere letti o copiati, nel caso in cui fossero intercettati da qualcuno.

Ricorda che per qualsiasi informazione potrai inviarci una email all’indirizzo : servizioclienti@misterfarma.it

Posso restituire e ottenere il Rimborso del mio Ordine?

Certo! Hai il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcun tipo di penalità dandone comunicazione entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce. E’ possibile restituire il tuo ordine nella sua totalità o in parte. Ricorda, però che se acquisti con Partita IVA non potrai esercitare il diritto di recesso. Inoltre, non è mai possibile esercitare il diritto di recesso per i farmaci da banco/senza ricetta e dispositivi medici, alimenti e bevande.

Per ulteriori informazioni consulta le nostre Condizioni di Vendita.

Reso

Entra nel tuo profilo personale e accedi alla sezione “RESI”.

Seleziona il numero d’ordine per il quale vuoi richiedere il reso e procedi. I passi da compiere sono molto semplici ma ricorda che, per qualsiasi 

problema, potrai contattarci all’indirizzo email: servizioclienti@misterfarma.it

Per ulteriori informazioni consulta le nostre Condizioni di Vendita.

Rimborso

Il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento che hai scelto. Se hai effettuato il pagamento del tuo ordine attraverso carta di credito o PayPal il rimborso sarà automatico.

Cosa posso fare se ho ricevuto un prodotto sbagliato?

Puoi segnalarci tempestivamente l’errore mandando un’email a : servizioclienti@misterfarma.it

Verrai contattato da uno dei nostri operatori che cercherà, nel più breve tempo possibile, di risolvere l’imprevisto.

Posso annullare il mio Ordine?

Certo, purché l’ordine non sia già stato evaso e/o spedito.

Cliccando sul tuo ordine potrai facilmente annullarlo e procedere con un nuovo ordine.

Ricorda che la cancellazione è gratuita purché venga effettuata prima della spedizione dell’ordine.

Per qualsiasi problematica puoi mandare un’email all’indirizzo : servizioclienti@misterfarma.it

Cosa faccio se dimentico la Password?

Non preoccuparti, puoi cliccare su “Accedi / Registrati” e cliccare sulla domanda “Hai dimenticato la password?”.
Puoi, quindi, seguire le istruzioni; al termine delle quali riceverai un link via email per impostare la tua nuova password.
Ricordati di controllare la casella delle Spam e/o della Posta Indesiderata, la tua email potrebbe essere finita proprio li!

Posso cancellarmi dalla NewsLetter?

Certo, basta che tu acceda al tuo account e da li potrai cancellare facilmente la tua iscrizione alla nostra Newsletter.

Posso cancellare definitivamente il mio Account?

Assolutamente si .Basterà mandare un’email all’indirizzo : servizioclienti@misterfarma.it indicando di voler eliminare il tuo account e nel più breve tempo possibile noi lo cancelleremo.

Ricorda che per qualsiasi problema, inconveniente o semplicemente per fornirci il tuo aiuto su come poterci migliorare puoi mandare un’email all’indirizzo: servizioclienti@misterfarma.it e i nostri operatori saranno ben lieti di risponderti.

Buona navigazione dal Team MisterFarma.

Scrivici su Whatsapp